Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Campagna a Cosenza. Coinvolti nel sinistro avvenuto lungo il rettilineo che porta a Rende, subito dopo le piscine di Campagnano, una moto e un’automobile. Ad avere la peggio il centauro rimasto sull’asfalto in attesa dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente gli uomini della Polizia di Stato posto la polizia ed un’ambulanza. Ancora poco chiara la dinamica.
AGGIORNAMENTO DEL 18/01/2022: Dolore e sgomento nella Città di Cosenza per la morte di un giovane a causa di un incidente stradale. Il ragazzo, di soli 30 anni, è deceduto ieri pomeriggio all’ospedale dell’Annunziata in seguito al terribile impatto avvenuto tra Cosenza e Rende in via Campagna ,nei pressi della piscina Campagnano.
Anche il sindaco di Civita, Alessandro Tocci, l’amministrazione comunale e l’intera comunità di Civita esprimono tutta la loro vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia Pantuso – Tudda per la dipartita del caro Francesco Mattia, avvenuta ieri pomeriggio a seguito di quel maledetto incidente stradale…CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS