4.6 C
Calabria
giovedì, Aprile 10, 2025

Per la tua pubblicità

A Cassano Allo Ionio per Natale arriva il “Panettone Sospeso”

A Cassano Allo Ionio per Natale arriva il “Panettone Sospeso“: “Una carezza sul cuore a chi è in difficoltà”. Iniziativa solidale promossa dall’Associazione Artisti Eccellenze Calabresi con la collaborazione della CRAI di Cassano Allo Jonio e dell’agenzia pubblicitaria Pricoli di Sibari. Un gesto solidale primo nella provincia di Cosenza.

È stato acquistato un numero di panettoni dall’associazione stessa, creando
così “Il panettone sospeso”, che rappresenta un po’ il simbolo natalizio, accrescendo e condividendo un valore, offrendo, proprio come si fa con il caffè a Napoli, un momento di festa e di gioia, a chi ne ha bisogno. “Il Natale 2020 sarà diverso dal solito – dichiara il presidente dell’Associazione, Anna Maria Schifino– ma non mancherà il nostro impegno per essere vicini a chi si trova in difficoltà.

Per questo abbiamo accettato volentieri di stringere questa iniziativa. La crisi si supera con la solidarietà e alleandosi con chi non dimentica i poveri, vecchi e nuovi, che la pandemia ha reso ancora più fragili e bisognosi”. Molte associazioni competenti del territorio si sono affiancate per la distribuzione nelle varie famiglie con difficoltà. Il Natale è un gesto d’amore.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli