5.8 C
Calabria
domenica, Novembre 24, 2024

Per la tua pubblicità

spot_imgspot_img
spot_img

Amantea, il paese senza cinema che diventa un set internazionale: arriva Kino Guarimba 2023

Dal 10 al 21 giugno50 artisti provenienti da tutto il mondo parteciperanno ad un laboratorio cinematografico unico in Europa con l’obiettivo di realizzare cortometraggi in collaborazione con la comunità di Amantea, un paesino senza cinema sul tirreno cosentino.

Cinquanta partecipanti tra attori, registi, tecnici e professionisti del mondo del cinema provenienti da 22 paesi di tutti i continenti, che per 12 giorni trasformeranno il paese in un vero e proprio set a cielo aperto, realizzando opere cinematografiche che saranno proiettate pubblicamente durante l’ultima serata.

Arriva alla settima edizione Kino Guarimba, la residenza artistica di formazione cinematografica organizzata dall’associazione culturale La Guarimba, che si svolgerà ad Amantea, sulla costa tirrenica cosentina, dal 10 al 21 giugno 2023.

Diciassette uomini e trentatré donne dai 20 ai 42 anni provenienti da Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Italia, Malta, Messico, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Romania, Spagna, Stati Uniti, Turchia, Venezuela… CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli