8 C
Calabria
mercoledì, Aprile 2, 2025

Per la tua pubblicità

Cosenza: straordinario successo per la grande festa dedicata alla pizza

Registrate diecimila presenze per un appuntamento unico nel suo genere che ha raccolto una grande partecipazione durante l’evento inaugurale del 24 settembre, lungo Piazza Carratelli nel cuore del centro cittadino di Piazza dei Bruzi.

Un vero e proprio villaggio della pizza popolato dalle migliori pizzerie della provincia di Cosenza: Lorenzo Fortuna Pizza Chef, Mammarè Pizza e Chiuriti, A Cannarutia, Biga 260, Pizza Rosso, La Coccinella, ha animato una gremita area food nelle 12 h no stop dell’evento, proponendo le le loro specialità rigorosamente preparate con prodotti a km 0.

Il progetto di inclusione sociale, curato e prodotto da Mariella Ciardullo e Francesco Donato per Cultura Crea,  è fra i progetti realizzati grazie al contributo concesso con l’Avviso di Agenda Cosenza-Rende 2014/2020 nell’ambito del POR Calabria FESR FSE 2014/2020, con il sostegno di Molino Bruno, del Comune di Cosenza, in collaborazione con Campagna Amica, Coldiretti... CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli