7.4 C
Calabria
giovedì, Aprile 3, 2025

Per la tua pubblicità

CROSIA: ECOROSS CONSEGNA E INSTALLA CESTINI GETTACARTE E CONTENITORI PER RUP

L’attività nell’ambito del nuovo Servizio di Igiene Urbana, in un territorio che continua a dimostrarsi virtuoso.

L’azienda Ecoross ha provveduto nei giorni scorsi a consegnare e installare cestini gettacarte e contenitori per i R.U.P. (rifiuti urbani pericolosi) sul territorio comunale di Crosia. L’attività si inserisce nell’ambito del nuovo servizio di Igiene Urbana, messo a punto dall’Amministrazione Comunale di Crosia e gestito dall’azienda Ecoross, che prosegue con la fornitura di attrezzature così come previsto dall’appalto. Il tutto rappresenta un ulteriore step al fine di innalzare ulteriormente i livelli quantitativi e qualitativi della differenziata, rispettare l’ambiente, garantire il decoro urbano in un territorio che continua a dimostrarsi virtuoso. Preziosa infatti si rivela la collaborazione dei cittadini, con comportamenti corretti che determinano un trend positivo in termini di percentuali di raccolta differenziata.

Varie le postazioni individuate per i contenitori destinati alla raccolta dei R.U.P.  suddivisi in tre tipologie: contenitori per i farmaci scaduti di colore bianco nei pressi delle tre farmacie presenti sul territorio comunale; contenitori per le pile esauste di colore giallo nei pressi dei seguenti rivenditori: ElettroFlotta; Spagna; MD; contenitori per la raccolta di prodotti etichettati T (tossici) e/o F (infiammabili) di colore rosso posizionati nei seguenti punti: Brico di Labonia; Ferramenta Campana; Ferramenta Madeo.

I cestini gettacarte, invece, sono stati installati lungo il tratto Viale Ionio/Lido Cento Fontane, all’interno delle villette comunali e in alcune zone del centro storico.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli