6.1 C
Calabria
venerdì, Aprile 4, 2025

Per la tua pubblicità

Dalla Calabria a The Voice Senior: tutti in piedi per Emilio Paolo Peluso

Il concorrente di Casali del Manco ha incantato il pubblico e i giudici del talent di Rai2. Farà parte della squadra dei Ricchi e Poveri.

Si chiama Emilio Paolo Peluso, è di Casali del Manco, in provincia di Cosenza, e ha ottenuto una vera e propria standing ovation da parte dei giudici e del pubblico della terza edizione di The Voice Senior, talent canoro, condotto da Antonella Clerici su Raidue, dove cantanti over 60 dal grande talento e dalle storie straordinarie si sfidano.

Peluso ha incantato tutti cantando e suonando “Bella d’estate” di Mango: Loredana Bertè, Clementino, Gigi d’Alessio e i Ricchi e Poveri – tutti e quattro nel parterre di vocal coach – hanno immediatamente selezionato l’artista che, alla fine, ha deciso di entrare nella squadra di questi ultimi.

“Faremo cose meravigliose insieme”, hanno chiosato Angelo e Angela del gruppo pop anni Sessanta. E poi hanno aggiunto: “Cantare Mango è difficilissimo, ma tu ci sei riuscito alla grande”.

Nelle prossime puntate, dunque, il percorso di Emilio Paolo Peluso entrerà nel vivo: riuscirà il presilano a raggiungere la finale di The Voice Senior? Si vedrà, per il momento tutti i cosentini lo sperano.

FONTE: QUOTIDIANO DEL SUD

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli