7.4 C
Calabria
giovedì, Aprile 3, 2025

Per la tua pubblicità

DEGUSTAZIONE DEL 26 AGOSTO 2023

Bentornati a tutti i miei lettori ad una nuova degustazione guidata con il vostro sommelier del Cibo. Spero che queste ferie siano andate bene. Sono ritornato al St. Patrick’s di Rende e ho deciso di provare un loro sfizio. Dei paccheri fritti fantastici, il ripieno era bello ricco riempito con un composto con ricotta, provola e melanzane (ottima la besciamella realizzata con il pistacchio.)

Ma adesso passiamo alla nostra degustazione, come sempre inizio dalla vista, un piatto monocromatico, però bello ed invitante.

Se vi state chiedendo se mi ha fatto venire l’acquolina in bocca la risposta è sì. Ottimo il profumo di pistacchio bello deciso come piace a me.

Ma adesso passiamo al gusto, il pacchero risultava bello croccante però con il suo cuore morbido, un connubio al palato fantastico. La besciamella al pistacchio era favolosa e molto gustosa, figuratevi che ho fatto la scarpetta con il pane tanto che l’ho gradita.

Se vogliamo trovare una pecca, il gusto del pistacchi era abbastanza persistente, ma per me questa non è una pecca ma un punto a favore poiché io lo adoro. 

Se volete provare qualcosa di diverso e fresco per l’estate vi consiglio questo antipasto, se decidete di provarlo, mi raccomando poi fatemi sapere che ne pensate sulla mia pagina Facebook personale Piero Cantore, per me il vostro parere è molto importante.

Vi ricordo inoltre che potete interagire con me sulla pagina Facebook di “CosenzaOk” oppure sui canali social Facebook e Instagram di Calabria 2.0.
Se ancora non lo avete fatto, inoltre potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato agli abbinamenti “ Il Sommelier del Cibo”. 

Appuntamento a mercoledì prossimo con un mio nuovo articolo.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli