10.8 C
Calabria
giovedì, Aprile 3, 2025

Per la tua pubblicità

Giornata mondiale della Terra. Tropea: eventi da settimane fra musica e cultura

Bella, pulita, attrattiva e promotrice quotidiana di eco-sostenibilità. Tutta Tropea, istituzioni e comunità, imprenditori e associazioni, mondo della Chiesa e commercianti, si sente impegnata ogni giorno in questa battaglia di civiltà e di sviluppo, per ridurre gli inquinamenti e per ridurre anzi tutto la plastica in mare.

È così che si costruisce e si rafforza anche quella reputazione nazionale ed internazionale di destinazione esperienziale con qualità della vita che negli ultimi anni è diventato un riconoscimento unanime.

È con questo spirito – ribadisce il Sindaco Giovanni Macrì – che il Principato ha aderito alla Giornata della Terra, l’Earth Day in programma mondiale sabato 22 aprile, giorno in cui sotto l‘egida dell’Onu, sul pianeta vengono celebrati l’ambiente e la salvaguardia terrestri e la stessa cornice ideale e di militanza entro la quale la prossima domenica 25 giugno Tropea sarà l’unica location italiana che ospiterà l’evento internazionale SpoGomi, l’innovativa competizione giapponese che unisce sport e la raccolta dei rifiuti… CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli