5.8 C
Calabria
domenica, Novembre 24, 2024

Per la tua pubblicità

spot_imgspot_img
spot_img

In treno alla scoperta della Calabria: dalle coste alle montagne

Dall’area Grecanica, alla Costa Viola, ai monti della Sila a bordo dei treni della Ferrovia della Calabria. Tanti e vari gli itinerari organizzati per l’estate 2023 alla scoperta dei bellissimi luoghi di cui è dotata la Calabria.

Sabato 17 Giugno da Catanzaro Lido IL BORGO DI BOVA con possibilità di salita viaggiatori dalle stazioni indicate della Ferrovie Jonica.

Domenica 18 Giugno da Cosenza, Lamezia Terme Centrale o da Reggio Calabria TRENO TREKKING ALLA SCOPERTA DELLA COSTA VIOLA con possibilità di fare il bagno. Previste fermate alle stazioni indicate da orario sulla ferrovia tirrenica

Le domeniche 2 e 16 Luglio in viaggio con Il Treno della Sila – Ferrovie della Calabria con partenza da Camigliatello Silano e ben due itinerari abbinati al treno: IL TRENO DEI GIGANTI alla scoperta del FAI – I Giganti della Sila e ESCURSIONE AL LAGO ARVO con giro in battello elettrico di Loricaly.

Scopri tutti i dettagli, consulta i prezzi e prenota su www.scoprilacalabriaintreno.itCONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli