5.2 C
Calabria
lunedì, Novembre 25, 2024

Per la tua pubblicità

spot_imgspot_img
spot_img

La 19enne cosentina Francesca Carolei è Miss Calabria 2021.

Presso le gradinate di via Calabria a Cosenza, è andata in scena l’ultima serata del concorso Miss Italia Calabria 2021. La 19enne cosentina in concorso con la fascia di Miss Miluna Calabria vinta a Lorica, alla fine si è aggiudicata il podio, con la quale accederà direttamente alla fase finale del Concorso di Miss Italia.

Francesca Carolei

Ospite d’onore la patron Patrizia Mirigliani oltre a un cast stellare: madrina della serata Martina Sambucini, Beppe Convertini alla conduzione e Cristiano Malgioglio special guest.

Una kermesse ricca di novità a cominciare dall’ospite d’onore, la patron del concorso più importante d’Italia Patrizia Mirigliani, dopo tanti anni di ritorno in Calabria. Martina Sambucini, Miss Italia 2020, nonchè madrina della serata. E non è tutto, alla conduzione della finalissima c’è stato l’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini, impegnato nella conduzione dei programmi Rai Uno Weekend e Azzurro – Storie di Mare, insieme a Linda Suriano, direttore artistico della manifestazione. Special guest Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere e personaggio
televisivo, impegnato nelle vesti di giudice nella trasmissione Mediaset Tale e Quale Show.

L’evento è stato arricchito inoltre dal corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro, oltre alla partecipazione straordinaria del coreografo Francesco Spizzirri e del ballerino Luca Chimento. Un cast stellare che ha dato il giusto lustro alla finale, ma soprattutto alla città capoluogo di provincia.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli