Bentornati a tutti i miei lettori! Torna il nostro consueto appuntamento con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di Cosenza.
Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza all’Old Wild West di Rende su via Marconi. È uscito un menu speciale, in serie limitata, dedicato alla fiction napoletana “Mare Fuori”. Un menù pieno di carattere, assolutamente tutto da provare e gustare. Un consueto buon artigianale con i semi di sesamo, molto morbido, abbastanza gustoso e con una giusta quantità e rapporto tra ingredienti.
Alla vista è molto invitante, composto abbastanza bene. Si inizia con la salsa old wild west, poi l’insalata, hamburger con sopra il formaggio, poi il secondo hamburger, chiudono due fette di bacon croccante. Il burger è accompagnato dalle patate fritte. Passiamo all’assaggio! Già dal primo morso si sente che è un burger di carattere, proprio come la fiction da cui prende il nome. Tutti gli ingredienti sono posizionati per offrire al palato un’esperienza di gusto crescente così da assaporare il tutto al meglio. Burger equilibrato, tutti gli ingredienti legano tra di loro e nessuno cozza con l’altro. Un burger da provare. Vi ricordo che è disponibile per un periodo limitato quindi affrettatevi, ne varrà la pena.
Se decidete di andare a provare inviatemi le foto e fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.
Per interagire con me, vi aspetto sulla mia pagina Facebook Piero Cantore e nel gruppo “Esperienze gastronomiche”, dove potremo scambiarci consigli e suggerimenti sui migliori locali della Calabria.