8.5 C
Calabria
venerdì, Aprile 11, 2025

Per la tua pubblicità

Premio Alveare 2022 di Confapi Calabria

Riconoscere il valore dell’imprenditorialità calabrese: sana, trasparente e produttiva, è uno degli obiettivi del premio “L’Alveare”, nato nel 2016 dalla volontà del vicepresidente nazionale e presidente di Confapi CalabriaFrancesco Napoli.

Il prestigioso premio “L’Alveare”, il cui simbolo è un’ape, emblema di operosità lavorativa, coraggio, determinazione e cooperazione, quest’anno giunto alla VII edizione, si è tenuto a Cosenza, il 16 settembre alle ore 18:00, nei Giardini di Villa Rendano.

Nella suggestiva cornice di Villa Rendano, nel cuore del centro storico di Cosenza, si è tenuta, la serata-evento del Premio Alveare 2022, organizzata da Confapi Calabria, per valorizzare ed incoraggiare uomini e donne che con il loro impegno e coraggio, migliorano quotidianamente, il territorio di appartenenza creando valore aggiunto e possibilità di sviluppo economico ed occupazionale.

La Confederazione della piccola e media industria, a supporto delle imprese dal 1977, rappresenta l’ossatura dell’economia italiana. 

Francesco Napoli, vice presidente nazionale e presidente di Confapi Calabria, nonché ideatore del Premio Alveare, da sempre ha mostrato attenzione verso le realtà imprenditoriali del Mezzogiorno.

“Le sfide sono tante e il momento storico è delicato ma serve profondità d’analisi, coraggio d’azione e amore per l’Italia” – avrebbe dichiarato a Francesca Russo, conduttrice dell’evento di premiazione.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli