7.4 C
Calabria
sabato, Marzo 29, 2025

Per la tua pubblicità

Rassegna l’Altro Teatro, tutto esaurito al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza per Arturo Brachetti, maestro del trasformismo internazionale

SOLD OUT SABATO 29 E DOMENICA 30 MARZO LA COMMEDIA DI PAOLO GENOVESE “PERFETTI SCONOSCIUTI”

Grande attesa questa sera, martedì 25 marzo, a Cosenza per Arturo Brachetti, artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo, leggenda del quick-change, il grande maestro del trasformismo internazionale. Tutto esaurito al Teatro Alfonso Rendano per “SOLO”, 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, che ha creato un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

In “SOLO”, protagonista è il trasformismo, che qui la fa da padrona con oltre 60 nuovi personaggi, molti dei quali ideati appositamente per questo show che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Ma Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica san painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra la scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori.

Dopo Arturo Brachetti, arriva un altro spettacolo di successo per la Rassegna L’Altro Teatro, curata da Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno, realizzata con il supporto dell’amministrazione comunale di Cosenza e co-finanziata con “risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Programmi di Distribuzione Teatrale” della Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura”.

È già sold out da qualche giorno la commedia “Perfetti Sconosciuti”, che andrà in scena al Teatro A. Rendano sabato 29 marzo, ore 20.30, e domenica 30 marzo, ore 18.00. Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento del suo film. Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi…

Nel cast Dino Abbrescia, Alice Bertini, Paolo Briguglia, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina, Valeria Solarino.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Connettiti con noi!

17,294FansMi piace
18FollowerSegui
3IscrittiIscriviti

SPAZIO PUBBLICITARIO

Ultimi Articoli