Si entra nel vivo del “Tirreno Festival”, kermesse ideata da Alfredo De Luca, con il contributo della Regione Calabria.
Di fama nazionale ed internazionale gli artisti che si esibiranno nei diversi teatri di tutta Calabria. Il primo sipario si alzerà il 15 e 16 Febbraio con la commedia partenopea “Non ci Resta che Ridere” nelle città di Diamante e Rende; non mancherà l’attenzione ai giovani e agli studenti: il 23 Febbraio, al Cineteatro Garden di Rende, andrà in scena “Orgoglio Bullismo Amore” con Federico Moccia. Si tratta di uno spettacolo dedicato all’educazione sentimentale.
Il 31 marzo al Teatro Grandinetti di Lamezia si terrà “Icaro”, incentrato sulle musiche di Renato Zero. La mattatrice Tiziana Foschi accompagnata da Antonio Pisu in “Faccia un’altra Faccia”, il 5 Marzo al Teatro Troisi nel borgo antico di Morano Calabro e il giorno dopo al CineTeatro Vittoria di Diamante.
Grande attesa anche per Elena Sofia Ricci in “La Dolce Ala della giovinezza” il 7 Marzo, alla vigilia della festa della donna al Cineteatro Garden di Rende e, ancora, il 15 Marzo al Vittoria di Diamante… CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU CALABRIADIRETTANEWS